NUOVE RISORSE per MIGLIORARE il Quartiere Carnovali

Buongiorno a tutti/e!
Dopo una lunga pausa riprende l’attività del Comitato di Quartiere CARNOVALI   www.comitatocarnovali.org
Inoltre sono disponibili nel Bilancio circa 2.000.000 Euro(da verificare bene…) che dovrebbero essere spesi per opere di Quartiere o ,in caso di “atteggiamento passivo” del Quartiere , spostate su altre voci di spesa in altre zone di Bergamo.

Come Comitato vogliamo e chiediamo che queste risorse (liberate dalla non costruzione della “famosa” Scuola Materna in via Lotto) o gran parte di esse siano investite su opere che migliorino  il Quartiere Carnovali per realizzare alcune opere che descriviamo nella bozza allegata , ovviamente integrabili e/o modificabili
Per discutere questi punti  proponiamo una riunione:
Lunedì  6 Giugno 2016 ore 18.30 (fine riunione 20.00) presso la Sala polifunzionale ALER- Via Carnovali 63(entrare dall’ingresso Aler ,dritto 60 mt e poi a sinistra)
Chi non potesse partecipare invii un suo parere sintetico a ing.rocchi@gmail.com e cortesemente mi avvisi al 335-6185994. Grazie
Cordiali Saluti
Ci vediamo