BILANCIO 2011- AUGURI di un PROSPERO 2012!!

Cari/e Amici/che,

il 2011 è trascorso duramente ;:facendo un rapido Bilancio del 2011,come Comitato di Quartiere abbiamo continuato a impegnarci ma forze negative hanno purtroppo rallentato la riqualificazione del Quartiere !

I lavori di nuova viabilità,la nuova rotatoria,i parcheggi e i nuovi servizi previsti PII Autostrada,partito bene e rapidamente a metà 2010, sono stati sconsideratamente frenati dalla Giunta” Pdl-Lega” (che ha tagliato opere per 1.410.000 :pista ciclopedonale, impianti sportivi pubblici, sistemazione Via Carpinoni , nuovo parchetto a verde pubblico a lato della Chiesa) e dalla esagerata campagna “estetico-scandalistica ” dell’ECO di BG contro il presunto “Ecomostro”; questi signori garantiti hanno così messo a rischio ,con futili pretesti, Opere pubbliche utili al Quartiere e decine di posti di lavoro!

Invece Il vero Ecomostro all’ingresso di Bergamo, il cantiere-famtasma ALER di via Carnovali é i rimasto ancora scandalosamente fermo, come lo è da 9 anni,a causa dell’ inefficienza dell’ALER,con sprechi per 2.5 milioni di Euro e 90 famiglie che attendono ancora una casa!

Chiediamo a tutti i Soci e simpatizzanti del Comitato e ai residenti di PARTECIPARE di più nel 2012 per avere più forza per sbloccare queste Opere utili a riqualificare il Quartiere !

La prossima riunione del Comitato é Giovedì 12 Gennaio 20120 ore 21 al bar Carpinoni Via Carpinoni 6.

L’italia si é finalmente liberata dalla zavorra del vecchio Governo ,abbiamo evitato il baratro; siamo ancora a rischio ma nuove prospettive di rinascita ,anche se con sacrifici,si sono aperte, per mari e…per Monti.
Con un auspicio di forte cambiamento in meglio nel 2012 AUGURO di CUORE a me, e a tutti voi 12 mesi di felicita’, 52 weekend di serenita, 365 giorni d’amore 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo,31.536.000 secondi di amicizia.
E’ troppo? Ma si, diamoci una botta…di vita!:-)

Con un vivo e vibrante ottimismo della volontà, vi saluto con simpatia :-)anche a nome del Comitato.
Bruno Rocchi

Presidente Comitato Quartiere Carnovali