BENVENUTI nel SITO WEB del COMITATO di QUARTIERE CARNOVALI di Bergamo !!!

Il Comitato di Quartiere Carnovali è una libera Associazione democratica e territoriale degli abitanti del Quartiere Carnovali, e zone collegate , indipendente, aperta a tutti gli abitanti ed utenti del Quartiere e agli amici ed amiche ,senza discriminazione di religione,razza e idee politiche..

Il Comitato promuove :la partecipazione democratica degli abitanti alla vita sociale e culturale del Quartiere e della Città di Bergamo,elabora proposte,iniziative e progetti per un equilibrato sviluppo residenziale ed ambientale del Quartiere , la crescita culturale e civile delle Persone ,la qualità de Servizi sociali e della vita . Si occupa anche di viabilità,trasporti pubblici,spazi verdi attrezzati, sicurezza dei cittadini,cultura,vita ricreativa e ludica,riduzione del disagio giovanile,attività sportive e ricreative per giovani,adulti ed anziani.

Il Comitato si rapporta ad altri Comitati,alla Circoscrizione,all’Amministrazione comunale di Bergamo ,a Istituzioni, Associazioni ,Forze sociali,imprenditoriali,religiose e politiche connesse con lo sviluppo e la vita sociale, culturale ed amministrativa del Quartiere ,della Città e della Provincia di Bergamo

Il Comitato crea collaborazioni e gemellaggi con Istituzioni ,Forze, Associazioni.,Comitati e singole persone e può chiedere patrocinii ,donazioni e sponsorizzazioni per le proprie attività e iniziative.

Invitiamo tutte le residenti e i residenti a collaborare con noi e ad aderire al Comitati inviando subito la Richiesta di adesione a: info@comitatocarnovali.org !

LAVORIAMO INSIEME per un QUARTIERE più VIVIBILE, ACCOGLIENTE, PULITO, SICURO, VIVACE! Unisciti a noi.