Consiglio Comunale BG: le opere pubbliche per 1.4 ML verranno inserite nel PTOP e rimarranno in Quartiere; respinto il viscido tentativo di scippo da parte della destra.

Nel Consiglio comunale di Bg del 14.03.2011 é stato approvato un ODG del PD e del centrosinistra che inserisce nel PTOP (PPiano territoriale opere pubbliche) 1.413.000 EURO di opere pubbliche per il Quartiere (pista ciclopedonale, sistemazione Via Carpinoni, parchetto a verde pubblico,sistemazione parcheggi Lolmo e Canovine, parcheggio di interscambio e/o verde pubblico nell’area di 10.000 mq in Canovine) che la giunta di destra, subdolamente abbindolata  da loschi figuri,voleva eliminare,facendo perdere 500 Euroad ogni  residente.! Il Comitato di Quartiere si è mosso per tempo prima e durante il Consiglio comunale  ed ha appoggiato questo ODG che ha evitato lo scippo al Quartiere ! [ leggi articolo ]

LUNEDi’ 14 Marzo ore 18 venite al Consiglio Comunale di BG

Lunedì 14.3 h.18-20 andiamo in Consiglio Conunale a Bg (Palazzo Frizzoni) per difendere Opere pubbliche per 1.413.000 che la Giunta di destra tenta discippare al nostrio Quartiere!!SCHIENA DIRITTA.PdL : non abbiamo l’anello al naso!!!