Comunicato congiunto dei Comitati di Quartiere Carnovali e Malpensata

Oggetto: Patto d’Azione comune.

Mercoledì 13 Ottobre 2010 si è svolto un incontro tra i due Comitati di Quartieri per approfondire la Conoscenza reciproca,esaminare i problemi dei due Quartieri e definire una possibile collaborazione: l’incontro è stato collaborativo e positivo.

Considerato che i due Quartieri Carnovali e Malpensata,oltre ad essere confinanti geograficamente ,vivono problemi simili (Case Aler,Parcheggi, Sicurezza, viabilità,Aree verdi,Scuola materna ) abbiamo concordato, pur nel rispetto delle reciproca  specificità ed autonomia, un’alleanza e un Patto d’azione che  prevede: informazioni  reciproche,prese di posizione, comunicati e Documenti comuni,iniziative e azioni comuni sul territorio rispetto [ leggi articolo ]

MERCOLEDI’ 13 Ottobre ore 22 Via furietti 21-BG- Incontro con Comitato Malpensata

MERCOLEDi’13  Ottobre 2010 ore 22 -Via Furiietti 21(Sede ex Circoscrizione 6) incontro con Comitato Malpensata con Odg:1.Conoscenza reciproca e Programmi  2. Esame problemi comuni ai Qartieri Malpensata e Carnovali ( Viabilità,Parcheggi, sicurezza,Case Aler, area ex Gasometro ecc.)3. Azioni comuni 4. Eventuali e varie . Presidente Comitato  Carnovali