FIRMATE la lettera all’ALER e quella ai Giornali! Sono al Bar Carpinoni

Carissime/i
Negli ultimi mesi,dopo la nostra Assemblea plenaria del Comitato di Quartiere del 20 maggio 2010, anche a fronte del fermo e degrado del Cantiere ALER e dell’Inerzia dell’Amministrazione Tentorio che tiene bloccato il PII Autostrada ( circa 2.500.000 € sprecati da ALER  e 2.500.000 € di Opere pubbliche tenute ferme dall’Amministrazione comunale-totale circa 5.000.000 € sprecati o fermi-dopo che il Governo taglia i Finanziamenti agli Enti Locali !),come deciso nell’Assemblea,viste le risposte insoddisfacenti di Aler e Amministrazione comunale,il Comitato di Quartiere, ha cambiato passo e messo una marcia in più, realizzando:

o   Incontro con Direzione generale ALER : Martedì 25 Maggio [ leggi articolo ]

ll 15 luglio 2010 (ore 21- Bar Carpinoni) incontriamo i Commercianti e Artigiani della zona, per vedere di unire gli sforzi per la riqualificazione e rivitalizzazione del Quartiere: l’incontro è aperto a tutti .

ll 15 luglio 2010  ore 21- Bar Carpinoni come  Comitato di Quartiere Carnovali incontriamo i Commercianti e gli Artigiani della zona, per  unire gli sforzi per la riqualificazione e rivitalizzazione del Quartiere: l’incontro è aperto a tutti .Vi aspettiamo.